F.O.C.U.S. SOUND OF VICTORY
e Micheal Brown
Miracles in the Night Christmas
Martedì 26 dicembre 2023 ore 20,30
Concerto Gospel di Natale
In esclusiva per Verona e provincia
Teatro Cerro Veronese
Piazza Don Angelo Vinco
Ingresso € 20,00 –
Ridotto under 14 anni € 15,00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Da Charleston - Carolina del Sud - USA - Concerto Gospel di Natale a Cerro Veronese
Direttamente dagli Stati Uniti arrivano a Cerro Veronese i favolosi F.O.C.U.S. Sound of Victory, con Michael Brown, ministro della musica. Formazione di talentuosi giovani musicisti di Charleston con uno spettacolare Concerto di musica Gospel
Il 25 decembre 1997 segna la nascita dei “F.O.C.U.S. Sound of Victory” (Followers of Christ Upholding Standards) sotto la guida di Wayne Ravenell che vuole creare uno dei migliori, vibranti, gruppi gospel della città di Charleston (Carolina del sud – USA). All’inizio il gruppo è composto approssimativamente da 20 elementi e da gruppi esterni provenienti da diversi ministeri. Sebbene lo stile di musica sia differente dal gospel tradizionale raccoglie numerosi responsi positivi dal pubblico tanto che viene richiesto come supporto ai più famosi artisti e gruppi gospel quali: God’s Proper-ty, Trinitee 5:7, The Mighty Clouds of Joy, Dorinda Clark-Cole, Karen Clark-Sheard, Byron Cage, Natalie Wilson, New Direction, Alvin Slaughter, Overseer Hezekiah Walker, Sha’ Simpson, Tye Tribbett & G.A. nonché accompagna in tour, nel 2006, Anthony Hamilton.
Attraverso gli anni il gruppo acquisisce esperienze nonchè periodi di transizione e di trasformazione e, nell’agosto 2005 Wayne Ravenell passa il titolo al successore, Michael Brown, ministro della musica e suo assistente che tuttora è alla guida del gruppo. Nel marzo 2005 registrano il loro primo progetto live “The Heart of a Worshiper” dove ritroviamo uno stile creativo e un’espressiva e versatile musicalità, seguito poi, nel 2008, da Sound of Victory e, nel 2012, da Good Time, un album che mantiene vivo il sound caratteristico della band a cui viene aggiunta la presenza di alcuni ospiti d’eccezione Tasha Cobbs (“Yes Lord”), Timiney Figueroa (“What A Friend”) e Josiah Martin (“Angel’s Cry”). Ma questi giovani musicisti non si fermano mai e, nel 2014, arriva il singolo “Free” con Joshua Roger che, accanto al singolo “Excellent” dell’album Good Time sta ottenendo un grande successo dal pubblico e dalla critica.
Nel dicembre 2015 la corale partecipa al “Concerto Gospel di Natale” all’Auditorium della Conciliazione di Roma, trasmesso da Canale 5 Mediaset. A questo straordinario evento hanno partecipato e diviso il palco con grandi artisti internazionali fra cui: Anastacia, Lola Ponce, Angélique Kidjo, Hevia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Anna Amoroso e altri importanti artisti italiani. Questo gruppo dai toni vivaci intende comporre musica per Dio attraverso un radicale e innovativo modo di pregare, un reale esempio per tutti i giovani.
Line Up
- Micheal Brown - Vocals and Hammond
- Rene Massey - Vocals
- Angela Perry - Vocals
- Ashley Hale - Vocals
- Asthon Lowery - Guitar
- Albert Jenkins - Drums and Vocals
- Lavonta De Mario Green - Bass and Vocals
Al termine di ogni acquisto con carta di credito il sistema visualizzerà una pagina riepilogativa di conferma, contenente i dati di riferimento della prenotazione ed il Codice della transazione assegnato da PAYPAL. L'acquirente riceverà inoltre una e-mail di conferma da PAYPAL.
L'utente potrà stampare la pagina di conferma, o la mail di conferma, che ha valore di voucher per l’ingresso in sala.
Si prega di controllare al momento dell'acquisto del biglietto eventuali errori e omissioni.
Il biglietto è valido per l'evento, il giorno e l'orario per il quale è stato emesso.
L'Organizzatore, qualora riscontri delle irregolarità, si riserva il diritto di rifiutare il biglietto all'ingresso e di effettuare controlli di sicurezza.
Il biglietto è personale, deve essere conservato con cura dal titolare e non può essere ceduto a terzi.
I biglietti acquistati non possono essere sostituiti per altra data o rimborsati.