Gospel - Lun 26 Dic 2016

Serenity Singers

Miracles in the Night Christmas

Lunedì 26 dicembre 2016 ore 20,30

Concerto Gospel di Natale

In esclusiva per Verona e provincia

Teatro di Cerro Veronese - Piazza D.A.Vinco

Ingresso € 15,00 –
Ridotto bambini fino a 10 anni € 10,00

Prenotazione obbligatoria

Serenity Singers

Il gruppo, proveniente da Baltimora, è stato fondato dalle due sorelle Veronica “Vonnie” Martinez e Vanessa “Bird” Woods provenienti da una famiglia con un forte background cristiano. Dopo gli inizi nella corale “New Saint Mark Baptist Church Choir” le due sorelle formano un duo vocale conosciuto come “Dynanettes” al quale si aggiunge in un secondo tempo la voce del Minister Pamela V. Jackson. È proprio con questa formazione a trio “Serenity Singers” che cominciano a girare gli USA e ad esibirsi al fianco di artisti come Yolanda Adams, Kirk Franklin, Marvin Sapp, Donnie McClurkin, Fred Hammond, The Mighty Clouds of Joy, Bobby Jones, Shirley Caesar, Lee Williams, e molti altri, partecipando anche a svariati lavori discografici come guests. Serenity Singers hanno vinto il primo premio agli Prayzefactor Awards tenutasi ad Atlanta in Georgia come miglior gruppo vocale femminile del 2014. Con uno spettacolo condito di ottime armonie e arrangiamenti musicali le Serenity Singers hanno portato per la prima volta in tour in Italia nel 2015 tutto la loro energia ed il loro Gospel esplosivo.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno ritornano in tour in formazione allargata a 6 elementi. Proprio giocando sulle loro incredibili doti vocali e di intrattenimento le Serenity Singers rendono il proprio spettacolo il più esplosivo e coinvolgente evento dell’intero panorama Gospel internazionale.

LineUp:
  • Veronica Martinez, Voce
  • Vanessa Woods, Voce
  • Pamela V. Jackson, Voce
  • Davon Fleming, Voce
  • Therron DeLane Fowler, Voce
  • James Nash, Tastiera

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ON-LINE, CON RISERVA DEL POSTO NUMERATO

Pagamento con carta di credito o account PayPal.


IL NUMERO DI BIGLIETTI ANDRÀ SPECIFICATO
NELLA PAGINA SUCCESSIVA.

Per ulteriori info chiama: 392 2565954
Acquisto

Al termine di ogni acquisto con carta di credito il sistema visualizzerà una pagina riepilogativa di conferma, contenente i dati di riferimento della prenotazione ed il Codice della transazione assegnato da PAYPAL. L'acquirente riceverà inoltre una e-mail di conferma da PAYPAL.
L'utente potrà stampare la pagina di conferma, o la mail di conferma, che ha valore di voucher per l’ingresso in sala.
Si prega di controllare al momento dell'acquisto del biglietto eventuali errori e omissioni.
Il biglietto è valido per l'evento, il giorno e l'orario per il quale è stato emesso.
L'Organizzatore, qualora riscontri delle irregolarità, si riserva il diritto di rifiutare il biglietto all'ingresso e di effettuare controlli di sicurezza.
Il biglietto è personale, deve essere conservato con cura dal titolare e non può essere ceduto a terzi.
I biglietti acquistati non possono essere sostituiti per altra data o rimborsati.

Non sarà possibile effettuare acquisti oltre alle ore 24,00 del giorno precedente il concerto.
Riduzioni

Se sono previste delle riduzioni, l'utente che ne abbia diritto potrà acquistare biglietti a prezzo ridotto. All'ingresso in sala potrà essere richiesta l'esibizione del documento che dà diritto alla riduzione. Eventuali irregolarità comporteranno il pagamento della differenza.

Orari
L’orario segnalato è quello dell’inizio dello spettacolo, vi preghiamo quindi di arrivare almeno 15/20 minuti prima. Sarà necessario presentare: il voucher (pagina riepilogativa di conferma).
Diritto di recesso
I biglietti acquistati non saranno sostituiti o rimborsati: ai sensi dell'art. 7 - paragrafo b del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (il quale attua la direttiva CEE 97/7/CE), non può essere applicato il diritto di recesso.
Rimborsi

In caso di annullamento di un evento, l’Associazione si impegna a rimborsare il prezzo del biglietto relativo (al netto di diritti di prevendita e commissioni). Le modalità e i tempi del rimborso verranno comunicate attraverso news letter, SMS o via e-mail e saranno comunque pubblicate sul sito www.contradadeimiracoli.it

Per qualsiasi supporto relativo a pagamenti con carta di credito sarà necessario comunicare il codice di transazione indicato da PAYPAL, inviando una e-mail a eventi@contradadeimiracoli.it .
Informazioni
E’ possibile inoltrare osservazioni, chiedere informazioni e chiarimenti relativi al servizio di acquisto on-line, inviando una e-mail a eventi@contradadeimiracoli.it .
Divieti
È vietato l'uso, non autorizzato da parte dell'Organizzatore, di apparecchi di registrazione audio e video.
I possessori di biglietto, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate.
Leggi applicate e foro competente
L’Associazione si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio per ragioni tecnico organizzative. Le transazioni on-line avvengono nel rispetto del D.L. n. 185 del 22 maggio 1999.
Per qualsiasi controversia concernente gli acquisti on-line effettuati utilizzando il sito dell’Associazione Culturale Contrada dei Miracoli (VR) il tribunale competente è quello di Verona.
Info / Prenotazioni
Ass. Culturale Contrada dei miracoli

Contrada dei Miracoli

Daniele 348 25 02 992

Danilo 392 25 65 954

info@contradadeimiracoli.it

cookie policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.